Blue Flower


 

Dal 2018 Italian Pole Dance contest si sdoppia per creare una competizione interamente dedicata a bambini e ragazzi che si approcciano alla pole dance o che la praticano già da diverso tempo. L'organizzazione ha predisposto una competizione più specifica e suddivisa in fascie di età e competenza. Il progetto è stato realizzato in collaborazione con Debora Maida, insegnante di pole dance e fitness, laureata isef con diversi anni di esperienza nella preparazione di atleti agonisiti e non. 

Scarica il regolamento per il Juniores pole dance champonship e parapoledancechampionship dal seguente link

  

                Modalità di iscrizione e moduli per per il Juniores pole dance champonship e parapoledancechampionship sono scaricalbili dal seguente link:

Scaricare e compilare inoltre i seguenti documenti, da allegare all'iscrizione:

MODULISTICA PER ISCRIZIONE SQUADRE DA ALLEGARE ALLA CONTABILE DI PAGAMENTO

SQUADRE

 

Since 2018, the Italian Pole Dance contest doubles to create a competition entirely dedicated to children and teenagers who are approaching pole dance or who have been practicing for quite some time. The organization has set up a more specific competition and divided into age groups and skills. The project was realized in collaboration with Debora Maida, pole dance and fitness instructor, isef graduate with several years of experience in preparing athletes agonized and not.

Soon You could download rules in english.