Blue Flower


 

POLE POSITION è il marchio gestito da SSD Female Arts Studio S.r.l.

Italian Pole Dance Contest nasce nel 2013 da un'idea di Erika Esposito, A.D. di Female Arts Studio S.r.l. L'esigenza era di creare un evento che permettesse a chiunqeu sia appassionato di pole dance di poter preparare e performare su un palco davanti a un pannello giuria di alto livello. Italian Pole Dance Contest non è una competizione di pole sport, ma una competizione performativa dove hanno importanza non solo la tecnica e i tricks, ma la visione artistica della disciplina.

Negli anni la competizione è cresciuta grazie al clima sereno che si respira durante la gara e all'attenta organizzazione di Erika che negli anni ha saputo creare un vero e proprio appuntamento dedicato alla pole dance come disciplina sportiva e artistica.

Sul palco si alternano ogni anno tutti i filoni artistici che caratterizzano la pole dance ed è permesso creare una coreografia con estrema libertà, ma seguendo un regolamento che ad ogni edizione si migliora per offrire un evento ogni anno più specifico e di alto livello.

Sono invitati a partecipare alla competizione tutti gli appassionati di pole dance e professionisti del settore che desiderano creare una performance e condividerla con il pubblico presente in sala e a casa. La competizione dal 2015 è trasmessa in streaming per raggiungere il maggior numero di persone possibile. 

POLE POSITION is the trademark operated by SSD Female Arts Studio S.r.l.

Italian Pole Dance Contest was born in 2013 from an idea of Erika Esposito, A.D. Of Female Arts Studio S.r.l. The need was to create an event that would allow chiunthau to be pole dance enthusiast to be able to prepare and perform on a stage in front of a jury high level panel. Italian Pole Dance Contest is not a pole sport competition, but a performance competition where not only technique and tricks, but the artistic vision of discipline are important.

Over the years, the competition has grown thanks to the serene atmosphere that is breathing during the race and the careful organization of Erika that over the years has been able to create a real appointment dedicated to pole dance as a sport and artistic discipline.

Every stage of the dance scene alternates every year with pole dance and is allowed to create choreography with extreme freedom, but following a regulation that each edition improves to offer a more specific and high-level event every year.

All fans of pole dance and professionals in the industry are invited to participate in the competition who want to create a performance and share it with the audience in the room and at home. The competition from 2015 is streamed to reach as many people as possible.


    CONTACT US    

M_+39 320 4687979

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

     


L'evento è organizzato con il patrocinio di CSEN : Centro sportivo educativo nazionale, ente sportivo nazionale riconosciuto dal CONI. 


Italian Pole Dance Contest si avvale ogni anno della collaborazione con Pole Dance Italy di Valentina D'Amico.