Blue Flower


 


Per partecipare all'avanzato bisogna per forza aver vinto nella categoria antecedente negli anni precedenti? No, la limitazione riguarda gli atleti che hanno già vinto competizioni e vorrebbero iscriversi nuovamente alla stessa categoria. Potete inserirvi nella categoria che preferite se non avete mai partecipato e vinto (primo posto) altre competizioni.

Ho delle atlete che vorrebbero partecipare al contest come squadra, ho scaricato regolamento ma non trovo dove indica il numero dei componenti della squadra e se possono essere di età diverse. Non ci sono limiti nei componenti della squadra. I premi saranno attibuiti sommando i punteggi dei vari partecipanti che compongono la squadra. Non ci sono distinzioni di età e sesso nella composizione della squadra.
 
Salve,  volevo sapere, per poter indossare i guanti antiscivolo durante l’Italian pole dance contest c’è bisogno del certificato medico per eccessiva sudorazione delle mani? Si, come indicato sul regolamento dovrai presentare certificato medico attestante la patologia di ipersudorazione o similari.
 
Insegno da pochi mesi e solo ai principianti devo per forze scrivermi in categoria professional? Si, se insegni si presuppone che il tuo livello sia medio alto pertanto non potrai partecipare a categorie amatoriali, se decidi di insegnare di conseguenza decidi anche di fare della pole dance la tua professione anche se solo per qualche ora la settimana e se per qualche lezione privata. Insegnare è una professione non un hobbie.
 
 Ho letto nel regolamento che le insegnanti devo partecipare nella categoria “professional”;io da poco tengo un corso principiante monosettimanale.Devo iscrivermi nella categoria “professional” o posso iscrivermi anche in una categoria più bassa? Se insegni, anche solo per poche ore, si presuppone che la pole dance per te sia una professione, non una semiprofessione o un diletto, pertanto la tua categoria è quella professionale. Sono certa che nessuna scuola affiderebbe un corso principianti a un dilettante per cui la risposta è ovvia.