Blue Flower


 


 RICORDIAMO CHE LE SELEZIONI REGIONALI NON SARANNO ORGANIZZATE PERTANTO I PARTECIPANTI SARANNO AMMESSI ALLA COMPETIZIONE IN BASE ALLA DATA DI ISCRIZIONE.

Consigliamo agli atleti delle categorie amatoriali di affrettarsi a inviare l'iscrizione per evitare di rimanere esclusi dalla competizione.



La sesta edizione di Italian Pole Dance Contest ha portato tantissime novità nel regolamento e nel Pannello Giuria.

La settima edizione porterà una novità unica a livello nazionale:le selezioni regionali!

La competizione è cresciuta tantissimo e ogni anno vede la presenza di centinaia di atleti. Il numero delle performance e l'esperienza dell'ultima competizione ci ha portati a prendere una decisione importante, ma migliorativa: l'organizzazione formerà due pannelli giuria che si alterneranno nella valutazione della competizione nazionalee nelle selezioni regionali in base al numero di iscritti. Se i partecipanti alle singole categorie partecipanti alle selezioni regionali saranno meno di 30 ci sarà un unico pannello, in caso si superi i 30 atleti in ogni categoria i pannelli saranno 2.

Possono frequentare il corso anche tecnici o atleti che non desiderano certificarsi come giudici sportivi di I.P.D.C. per loro la quota di iscrizione al corso giudici è scontata e non riceveranno certificazione



Di seguito Elenco delle iscrizioni ricevute per Italian Pole Dance Contest 2019